Prot. 813/2022 - Circolare Generale

ORDINE DEGLI INGEGNERI
DELLA PROVINCIA DI FOGGIA
 
Prot.
813/2022
 
Foggia,
10 Maggio 2022
 
 
A TUTTI GLI ISCRITTI
Loro Sedi
 
 
Comunicazione Generale
Ordine Ingegneri Foggia
 

 

APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO - ASSEMBLEA ISCRITTI
Si rende noto a tutti gli iscritti che il Consiglio dell'Ordine nella seduta del 4 Maggio u.s. ha indetto l'Assemblea Generale degli Iscritti per l'approvazione del Bilancio Consuntivo 2021 e Preventivo 2022.
L'assemblea è programmata in data 20 Maggio 2022 alle ore 9.00 in prima convocazione e - in seconda convocazione - sempre in data 20 Maggio 2022 alle ore 18.00.
Allegati:
 
 
CONSIGLIO NAZIONALE INGEGNERI
Riportiamo le Circolari di maggiore interesse per gli Iscritti inviate dal CNI:
 
 
CONVENZIONI STAGE ISCRITTI
Proseguendo nel percorso già intrapreso con la sottoscrizione delle Convenzioni con i Comuni di Apricena, Cagnano Varano, Carapelle, Faeto, Manfredonia, Ordona, Roseto Valfortore, San Giovanni Rotondo e Stornara, il Consiglio dell'Ordine ha deliberato di dar corso ad ulteriori accordi di collaborazione con le amministrazioni di Foggia e San Marco in Lamis per consentire agli Ingegneri all'Ordine, che ne facciano richiesta, lo svolgimento di tirocini formativi presso il Settore Tecnico degli Enti suindicati.
L'esperienza formativa, della durata massima di 6 mesi, costituisce un'opportunità per conoscere il mondo del lavoro collaborando attivamente all'interno della P.A.
Gli interessati possono compilare il modello allegato, che dovrà essere trasmesso mediante PEC, unitamente ad un documento in corso di validità, all'indirizzo, ordine.foggia@ingpec.eu.
Le manifestazioni d'interesse pervenute saranno trasmesse agli Enti ospitanti per le valutazioni di competenza preliminari alla sottoscrizione del progetto formativo condiviso ed approvato dall'Ordine.
Allegati:
 
 
OFFERTE DI LAVORO
Italprogetti, società di ingegneria con sede in Bari, avente esperienza trentennale nel settore dell'ingegneria idraulica, cerca nr. 1 Ingegnere Civile specializzato in Ingegneria Idraulica.
Il candidato ideale deve essere in possesso di Laurea Magistrale, esperienza di almeno 5 anni nel campo della progettazione idraulica, Direzione Lavori di opere civili e nel Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione/Esecuzione.
Completano il profilo l'iscrizione all'Albo, il possesso della Partita Iva, la conoscenza del Pacchetto Office, AutoCAD, e Software specifici per la modellazione di reti idriche, progettazione e verifica di canali, esecuzione computi metrici e redazione Piani di Sicurezza.
Gli interessati possono trasmettere il proprio CV al seguente indirizzo e-mail, ingegneria@italprogetti.bari.it.
Per informazioni è possibile contattare il Dott. Morgese al numero, 080-5968308.

 

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO
IL PRESIDENTE
F.to Ing.Francesco CELA
F.to Ing. Maria Rosaria-Gabriella DE SANTIS