Prot. 718/2019 - Circolare Generale

 

ORDINE DEGLI INGEGNERI
DELLA PROVINCIA DI FOGGIA
 
Prot.
718/2019
 
Foggia,
11 Aprile 2019
 
 
A TUTTI GLI ISCRITTI
Loro Sedi
 
 
Comunicazione Generale
Ordine Ingegneri Foggia
 
 
CONSIGLIO NAZIONALE INGEGNERI
Con la Circolare nr. 367 del 5 Aprile u.s. il CNI comunica che è stato prorogato al 30 aprile 2019   il termine originariamente previsto per la trasmissione dell'Autocertificazione delle attività professionali svolte nell'anno 2018 che consente il riconoscimento di 15 CFP legati all'aggiornamento informale.
Allegati:
 
 
ORDINE DEGLI INGEGNERI FOGGIA
Organizzato dall’Ordine degli Ingegneri in collaborazione con la Cassa Edile di Capitanata,  l'Azienda Sanitaria Locale, l’Ispettorato Territoriale del Lavoro e Formedil CPT Foggia, si terrà in data 17 Aprile p.v. presso la Sala Convegni della Cassa Edile di Capitanata, sita in Viale Ofanto nr. 246 a Foggia, un convegno di presentazione e avvio operativo del sistema "SISTEN - Sistema Telematico Notifiche Preliminari della Provincia di Foggia".
L'evento, di grande interesse per il nostro Ordine, è di carattere gratuito ed è stato accreditato presso il Consiglio Nazionale per 2 CFP.
Gli interessati all'evento possono registrarsi a far data da domani 12 Aprile alle ore 12.30.
Allegati:
 
 
ORDINE DEGLI INGEGNERI FOGGIA
Facendo seguito a precedenti comunicazioni, si rende noto agli iscritti che il primo corso di aggiornamento per Tecnici Competenti in Acustica, della durata di 6 ore, avrà luogo presso la sede dell'Ordine in data 16 Maggio p.v. dalle ore 10.00 alle ore 17.00 in collaborazione con la società Son Training S.r.l. accreditata presso il MATTM al nr.14498 dal 10/09/2018.
La frequenza a detto corso - limitata per Legge ad un numero massimo di 50 partecipanti - prevede una quota di partecipazione di € 80,00 da versare a mezzo bonifico bancario successivamente alla registrazione, trasmettendo a titolo di conferma copia della contabile all'indirizzo e-mail segreteria3@ordingfg.it.
Attesa la disponibilità di posti residui è tuttora possibile iscriversi mediante il link di seguito riportato.
Si precisa che l'Ordine si riserva comunque di non dar corso all'evento in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 40 adesioni confermate mediante il versamento della quota di partecipazione.
Allegati:
 
 

 

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO
IL PRESIDENTE
F.to Ing.Francesco CELA
F.to Ing. Maria Rosaria-Gabriella DE SANTIS